Sign In

I prezzi su PlacenPeople

Caro Organizzatore,
in PlacenPeople i prezzi sono liberi, ed ogni organizzatore può indicare il prezzo della sua attività.
PlacenPeople chiede unicamente due cose:
– che l’attività sia di qualità (e questo va da sè);
– e che il prezzo sia lo stesso per tutti, ossia pari a quello pubblicato su altri canali, o presente in biglietteria (per chi ce l’ha).
Perchè chiediamo lo stesso prezzo? (e perchè questo conviene anche a te)
PlacenPeople pubblicizza la tua attività, e ti presenta degli ospiti che non avresti altrimenti (in quanto se non ci fosse la tua, sceglierebbero fra le altre sulla piattaforma). Quindi anche se la commissione può sembrare una riduzione di guadagno, in realtà tu vedrai un aumento, perchè stai aggiungendo del lavoro del tutto nuovo a quello che già avresti di tuo.
Inoltre, mantenere un rapporto di fiducia nella community ti avvantaggia per un altro motivo: gli ospiti sanno che i prezzi che pagano non sono maggiorati rispetto al normale, e ciò evita scontenti e malumori. Questo fa sì che prenotino altre esperienze all’interno di PlacenPeople, e quindi ogni organizzatore beneficia della correttezza di tutti gli altri. Se così non fosse, avremmo gran difficoltà a procurarti l’ospite successivo, ed inoltre pubblicandoti danneggeremmo anche gli altri organizzatori. L’obiettivo è fare squadra!
Per questo motivo PlacenPeople fa appello a te ed allo spirito di community di tutti gli organizzatori: mantieni gli stessi prezzi, ed aiuta anche tu a tenere attivo quel meccanismo di collaborazione che ci distingue come community, e per il quale siamo stati premiati dalla Regione Puglia: se ognuno ci mette il suo, gli ospiti fanno più esperienze, gli organizzatori lavorano di più, e tutti vincono.
Grazie per la tua correttezza, per noi vale molto!

 

(hai bisogno di info? chatta qui)